fbpx
 
Attualità

Cerveteri: l’Asd Dimensione Danza 2000 a Tu si que vales

Sabato 18 settembre 2021 le danzatrici maggiorenni dei corsi Elegant Street Dance e Etruria Dance Company ha ottenuto grandi risultati a Tu si que vales e passa alla seconda fase della trasmissione

Cerveteri: l’Asd Dimensione Danza 2000 a Tu si que vales –

L’Asd Dimensione Danza 2000 si aggiudica il passaggio alla seconda fase di Tu si que vales.

Cerveteri Asd Dimensione Danza

Sabato scorso le danzatrici maggiorenni dei corsi Elegant Street Dance e Etruria Dance Company, inserite nel gruppo preparato dal ballerino e coreografo francese Sadeck, si è aggiudicato un posto nella seconda fase della trasmissione.

Apprezzamenti non solo da parte del pubblico ma anche della giuria con Maria De Filippi che ha invitato la vincitrice di Amici, Giulia Stabile, a esibirsi in una coreografia costruita all’istante da Sadeck.

Soddisfatta la direttrice artistica della scuola Asd dimensione danza 2000. “Mi sono sentita sempre una utopista, cresciuta in una città dove sento dire spesso… a Cerveteri non dura niente. Io rispondo che dura quello che veramente merita di durare, tutto ciò che è fondato su serietà e verità”.

“Questa esibizione è un premio per i tanti sacrifici di questi ultimi due anni”, ha proseguito. “In momenti così difficili, la nostra idea che ‘Etruria in danza’, nascesse proprio per creare collaborazioni, viene realizzata. Queste 40 ragazze di Cerveteri, Ladispoli e Roma ricorderanno per sempre questa esperienza, a prescindere dalla strada che sceglieranno. In fondo non sono poi tanto utopista”.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.