fbpx
 
CittàOspiti

Cerveteri: l’Amministrazione incontra due delegazioni di Jakarta

La Sindaca Elena Gubetti, racconta dalla sua pagina instagram l’incontro con le due delegazioni di Jakarta, tra loro rappresentanti della commissione turismo e finanza.

“La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di incontrare due delegazioni provenienti da Jakarta, capitale dell’Indonesia. 🇮🇩🇮🇹

Le due delegazioni, composte da rappresentanti della commissione turismo e della commissione finanza della capitale indonesiana, hanno avuto modo di confrontarsi con i nostri amministratori su tematiche di grande interesse comune, come i finanziamenti e le risorse destinate al settore turistico.

È stato un incontro davvero proficuo e costruttivo, che ha permesso di scambiare idee e best practices, aprendo nuove prospettive di collaborazione tra le nostre due città.

Inoltre, abbiamo avuto l’opportunità di accompagnare i nostri ospiti in una visita guidata alla Via degli Inferi e alla Necropoli Etrusca della Banditaccia per fargli scoprire le bellezze del nostro territorio e la ricchezza della nostra storia. ️

Come amministrazione comunale, siamo convinti che il confronto con culture diverse sia fondamentale per ampliare i nostri orizzonti, conoscere meglio il mondo e accrescere il nostro bagaglio di esperienze”

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, gravissimo incidente stradale sull’Aurelia

Città

Trasporto scolastico a Cerveteri, aperte le iscrizioni

Città

Grande incendio in via del bagolaro a Cerveteri: ore per domarlo

Città

Santa Marinella, nido e scuola dell’infanzia: al via i lavori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.