Il 7 settembre sfilata ai piedi della piazza storica della città
In data 7 settembre 2024, presso la scalinata di piazza Santa Maria Maggiore in Cerveteri (RM), i designer emergenti delle più importanti accademie di Roma (MAM, Koefia, ADL) sono lieti di presentarvi le loro creazioni ispirate ad un mondo in cui tradizione e trasgressione coesistono, con la cura del backstage da parte di GLAMI INSIDE FASHION; offrendo, inoltre, la possibilità di workshop e showroom gratuiti all’apertura della sfilata, con l’opportunità di regalare emozione inedite, inerenti al mondo della moda.
L’intento dell’organizzatrice, Francesca Ranieri, è quello di unire la cultura della location, dichiarata patrimonio dell’UNESCO, e il pensare fuori dagli schemi del mondo giovanile, attraverso abiti che promuovo sostenibilità, gender fluid, body positivity, libertà, innovazione ed estetica. Gli outfit innovativi rispettano le linee classiche della sartoria concedendo a chi le indossa di esprimere la propria personalità tramite colori candidi e sgargianti e tessuti ecologici. La finalità dell’evento è mostrare come anche i giovani siano in grado di dare vita ad eventi di tale calibro, basandosi esclusivamente sulla loro forza e sulle loro capacità, sviluppate dopo anni di studio ed esperienze nel settore.
Infine, siamo lieti di ospitarvi e di invitarvi alla sfilata per vedere dal vivo le magnifiche creazioni e l’evento patrocinato dal comune di Cerveteri.