CittàNotizie

Cerveteri, la Protezione Civile raggiunge quota 100 iscritti

112 Condivisioni

Per ogni informazione il Gruppo Comunale di Protezione Civile risponde al numero 069941107

Cerveteri, la Protezione Civile raggiunge quota 100 iscritti

Raggiunge la quota di 100 iscritti il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri coordinato dal Funzionario Renato Bisegni.

Cerveteri, la Protezione Civile raggiunge quota 100 iscritti

“Un gruppo in continua crescita, un punto di riferimento per Cerveteri, per la cittadinanza. Grazie al grande lavoro di coordinamento che il Funzionario Renato Bisegni sta portando avanti, la Città può fare affidamento su un gruppo di persone valido, preparato, competente, che con passione non si risparmia mai, mettendosi a disposizione ogni giorno per ogni cittadino – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – giorno dopo giorno è diventato un gruppo sempre più affiatato. Uomini e Donne e per fortuna anche tantissimi giovani in questi mesi si sono avvicinati al Gruppo Comunale di Protezione Civile, che con orgoglio ogni giorno indossano la Divisa di un servizio così importante per la nostra città, svolgendo tantissime attività di prevenzione, formazione e sicurezza”.

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile svolge un lavoro straordinario per la comunità di Cerveteri. Presente nelle situazioni di allerta meteo, con pattugliamenti in tutto il territorio, fondamentale nella stagione estiva sia con la campagna contro gli incendi sia nelle attività di sicurezza in mare, così come non fa mai mancare il proprio sostegno nei grandi eventi pubblici e nelle campagne di sensibilizzazione nelle scuole.

Con preparazione e dedizione la Protezione Civile di Cerveteri rappresenta un punto fermo per la collettività di Cerveteri, capace anche di offrire delle valide iniziative ricreative e formative per i bambini della città. Una, tra le tante, quella del Campo Scuola che nel periodo di luglio ogni anno regala giorni spensierati ed immersi nella natura a tanti ragazzi e ragazze.

Per ogni informazione il Gruppo Comunale di Protezione Civile risponde al numero 069941107

112 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Cupinoro, Assessore Gubetti: "Chiesta e ottenuta da Università agraria la disponibilità a ritirare il bando"

Notiziepolitica

Tolfa, ok dalla Regione Lazio per 8 immobili di edilizia sociale

Notiziepolitica

PD Ladispoli, giovedì l’incontro col candidato alle europee Roberto Gaultieri

Cittàpolitica

Cerveteri, Sociale: contributi a sostegno delle famiglie con minori affetti da autismo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista