fbpx
Attualità

Cerveteri: la Multiservizi pubblica il report delle attività sul verde e l’illuminazione di maggio

Il report è uno strumento che consente di conoscere nel dettaglio il numero di interventi, la tipologia e le ore lavorate in ciascuna frazione del comune

Cerveteri: la Multiservizi pubblica il report delle attività sul verde e l’illuminazione di maggio –

Cerveteri: la Multiservizi pubblica il report delle attività sul verde e l'illuminazione di maggio
Cerveteri: la Multiservizi pubblica il report delle attività sul verde e l’illuminazione di maggio

La Multiservizi Caerite comunica che è online il consueto report delle attività mensili svolte sul verde pubblico e l’illuminazione. Il report, così come l’agenda settimanale che contiene il programma degli interventi, è uno strumento che consente di conoscere nel dettaglio il numero di interventi, la tipologia e le ore lavorate in ciascuna frazione del comune di Cerveteri dal personale specializzato di Multiservizi. 

Il report del verde pubblico del mese di maggio (https://bit.ly/3x2ChDr) conta 247 interventi relativi al taglio erba, raccolta rifiuti, potature, taglio erba su cigli e marciapiedi. La zona più interessata dagli interventi è stata Cerveteri (56,7%)  mentre il totale delle ore lavorate è stato di 1.189. 

Per quanto riguarda il report relativo all’attività sull’illuminazione pubblica (https://bit.ly/3vWMtNu) il totale degli interventi è di 76, distribuiti tra manutenzione ordinaria, interventi su impianti semaforici e nei cimiteri comunali. Il 45,8% degli interventi è stato effettuato a Cerenova mentre il totale ore lavorate è di 489.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite. 

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

WWF: "Nel Lazio come se nulla fosse al via la stagione venatoria"

Attualità

Brusaferro (ISS): "Non siamo in condizione di togliere le mascherine in aula"

AttualitàCittà

Rai 1, 'Paesi che vai': terminate le riprese a Bracciano sulle tracce degli Odescalchi

AttualitàCittà

Cerveteri: oggi l'inaugurazione de 'Il Tumulo delle Ploranti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.