Cittàpolitica

Cerveteri, la Lega Salvini Premier presenta la candidata Simona Baldassarre

La nota a firma del coordinatore comunale Avv. Antonio Chiocca

Cerveteri, la Lega Salvini Premier presenta la candidata Simona Baldassarre – Riceviamo e pubblichiamo:

Il 29 aprile presso il locale Barrel di Cerveteri alla presenza dei militanti, simpatizzanti, cittadini ed esponenti del partito della Lega – Salvini Premier, quali il Consigliere Regionale Daniele Gianni, il Coordinatore del Litorale Nord Luca Quintavalle, del Consigliere Comunale Luca Piergentili, del Coordinatore Comunale Antonio Chiocca e dei componenti del Direttivo del Partito Sezione Cerveteri Alessandro Temofonte, Claudio Sciommeri, Giovanni Piovano e Roberto Menasci, è stata presentata la candidatura della  Dott.ssa Simona Baldassarre alle prossime elezioni del Parlamento Europeo.

Leghista della prima ora scelta direttamente da Matteo Salvini con precedenti esperienze politiche al Consiglio comunale di Roma Capitale. Dapprima la candidata ha esposto il suo programma politico soffermandosi sulla scelte da adottare per incrementare e sviluppare l’imprenditoria del territorio, attraverso fondi Europei molto spesso ignorati dai nostri attuali amministratori. Di seguito particolare rilievo è stato dato agli argomenti relativi al lavoro di squadra e all’inserimento nelle file del  partito di nuove figure che dimostrino voglia e competenza per collaborare alla realizzazione del programma espresso dalla Lega e dal suo leader indiscusso Matteo Salvini, concetti espressi dal Consigliere Giannini, sottolineati dal Coordinatore Quintavalle e condivisi da tutti i presenti. 

Cerveteri, la Lega Salvini Premier presenta la candidata Simona Baldassarre

In conclusione ciò che emerso palesemente dalla riunione è l’intento di rappresentare all’interno del Parlamento Europeo le problematiche legate al territorio in cui viviamo e di presentare progetti per risolverle, nonché sviluppare settori dell’economia che potenzialmente esistono ma non sono stati mai presi in considerazioni dai nostri attuali amministratori comunali.

Lega – Salvini Premier

Coordinatore Comunale Avv. Antonio Chiocca

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista