“La più bella vittoria sarebbe quella di riprenderci la passione di una tifoseria meravigliosa”
Cerveteri, la carica del neo presidente Lupi –
Tanta attesa per il passaggio ufficiale, in programma la prossima settimana, del Città di Cerveteri da Fabio Iurato alla famiglia Lupi.

Dopo una serie incontri, finalmente si è arrivati alla conclusione di una trattativa serrata, in cui ha avuto la meglio la dirigenza del Borgo San Martino.
Il presidente del Cerveteri, quindi, sarà Andrea Lupi, che si dimetterà dalla stessa carica che occupava con il BSM.
Il giovane presidente, molto entusiasta, dovrebbe diventare neo patron nei prossimi giorni, al momento della firma del passaggio.
Il progetto, ancora in embrione, sarà preso in considerazione dopo la firma e prima di tutto, è impellente la riapertura dello stadio al pubblico.
A fianco di Lupi ci sarà anche l’attuale direttore generale Chicco Boccaccio, figura che continuerà la sua esperienza con i verdeazzurri e cercherà di programmare il futuro.
Tra gli obblighi di Andrea Lupi, c’è ne uno che va oltre i risultati e le categorie, ed è quello di mettere al centro del progetto la tifoseria e i cerveterani.
Richiamare un pubblico appassionato, realizzando iniziatve nelle scuole e nei punti dove sono i giovani, è all’ordine del giorno della neo dirigenza.
Fa.No.