fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri: inizia l’Ottobre in Rosa

Questa sera il Granarone sarà illuminato di rosa in occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Cerveteri: inizia l’Ottobre in Rosa –

Cerveteri: inizia l'Ottobre in Rosa

Inizia oggi l’Ottobre in Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Si tratta di un mese dedicato alla salute della donna, all’informazione e alla promozione di tutte le attività di prevenzione e ricerca.

E all’iniziativa, aderisce anche il Comune di Cerveteri. “Un mese – ha detto il sindaco Elena Gubetti – che come Comune di Cerveteri vogliamo dedicare a tutte le donne, le ragazze, le madri, le sorelle, le figlie.

A tutte le guerriere che combattono con forza contro la malattia. La nostra dedica vogliamo estenderla – ha proseguito Gubetti – anche ai loro cari, agli affetti più stretti che ogni giorno sono al fianco a sostegno di chi lotta con la malattia”.

E questa sera il Granarone sarà illuminato di rosa. “Un gesto simbolico, ne siamo consapevoli, ma che speriamo possa far sentire a tutte le donne la vicinanza della città di Cerveteri. La prevenzione fa la differenza e salva la vita, facciamola, sempre”.

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

CittàCronaca

Oggi a Cerveteri la Colletta Alimentare

CittàSport

Cerveteri, la carica del neo presidente Lupi

Cittàpolitica

Governo Civico per Cerveteri: “Centro Antiviolenza progetto partito da noi e da Pascucci, ottima notizia affidamento servizio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.