Un servizio gratuito per ente e cittadino, a disposizione di chiunque desideri risolvere qualsiasi tipo di problema, legato ad utenze, contratti, assicurazioni e tanto altro.
Cerveteri, inaugurato lo Sportello del Consumatore Amico
Inaugurato questa mattina alle ore 11 a Cerveteri lo Sportello del Consumatore Amico.
Il progetto, finanziato dalla Città Metropolitana di Roma Capitale e dal Comune di Cerveteri nell’ambito del programma finalizzato all’apertura di Sportelli per la Tutela dei Consumatori nei Comuni della Città Metropolitana di Roma, ha come obiettivo, informare ed educare il cittadino sui propri diritti, difenderlo e tutelarlo e migliorare il livello di conoscenza sul funzionamento delle strutture pubbliche e private che erogano i principali servizi a tutela dei consumatori.
Si tratta di un servizio gratuito per ente e cittadino, a disposizione di chiunque desideri risolvere qualsiasi tipo di problema, legato ad utenze, contratti, assicurazioni e tanto altro.
Lo Sportello Amico sarà aperto il lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00.
“Voglio ringraziare di cuore Virginio Volpe, nostro Delegato che ha seguito con estrema attenzione tutto l’iter insieme alla nostra funzionaria Sabrina Francioni, che ha portato all’apertura di questo nuovo servizio per la collettività” ha dichiarato sui social il Sindaco Pascucci.