Notizie

Cerveteri, in Consiglio Comunale si discute del riconoscimento del marchio di tipicità dei prodotti tradizionali locali





Cerveteri, in Consiglio Comunale si discute del riconoscimento del marchio di tipicità dei prodotti tradizionali locali –

Cerveteri, il consigliere Bucchi FDI porta in aula la discussione per il riconoscimento del marchio di tipicità dei prodotti tradizionali locali tra cui diversi tipi di dolce e rispolvera il marchio De.Co. approvato dall’assise comunale nel 2018 e a tutt’oggi dormiente.

L’ assessore Riccardo Ferri nel suo intervento al riguardo assicura che sarà dato nuovo impulso all’iniziativa accelerando al massimo i tempi per completare l’iter che permetterà l’assegnazione del marchio ai numerosi prodotti tipici e tradizionali che si producono a Cerveteri.

Cerveteri, eletti presidenti e vice delle commissioni consiliari
Cerveteri, in Consiglio Comunale si discute del riconoscimento del marchio di tipicità dei prodotti tradizionali locali