fbpx
Notizie

Cerveteri, il Pd in consiglio non c’è. Gnazi e Barcaccia ‘congelano’ il passaggio

6 Condivisioni

Il consigliere Alessandro Gnazi: “In questa crisi sanitaria ed economica, tenuto conto che la costituzione di un gruppo è un fatto squisitamente politico, abbiamo ritenuto di sospendere la richiesta di costituzione perché le priorità sono altre”

Cerveteri, il Pd in consiglio non c’è. Gnazi e Barcaccia ‘congelano’ il passaggio –

Escono da Futuro Democratico e da I Verdi, i consiglieri Gnazi e Barcaccia per aderire al Pd e costituire così in consiglio comunale il gruppo dei dem.

Cerveteri, il Pd in consiglio non c'è. Gnazi e Barcaccia 'congelano' il passaggio
Cerveteri, il Pd in consiglio non c’è. Gnazi e Barcaccia ‘congelano’ il passaggio

Ma oggi, con l’emergenza sanitaria ed economica in corso, la costituzione del gruppo Pd nella massima assise cerite è per il momento sospesa. Ma non l’uscita dai gruppi di appartenenza.

A dirlo questa mattina durante il consiglio comunale in corso è stato il consigliere Gnazi.

“Due mesi e mezzo fa – ha spiegato Gnazi – io e la consigliera Barcaccia abbiamo deciso di aderire al Partito democratico. La mia opinione è che chi aderisce a un partito deve rappresentarlo anche in consiglio comunale”.

Dopo il passaggio di Falconi al gruppo misto, infatti, i dem, si trovano senza alcuna rappresentanza all’interno della massima assise cittadina.

Un’occasione, dunque, l’adesione di Gnazi e Barcaccia al partito di Zingaretti, per poter ridar vita al gruppo all’interno del consiglio comunale.

Ma ora, l’emergenza sanitaria da covid-19 e quella economica che il lockdown ha causato, hanno congelato la nascita del gruppo Pd.

“In questi mesi siamo entrati in questa crisi sanitaria ed economica – ha spiegato Gnazi – e tenuto conto che la costituzione di un gruppo è un fatto squisitamente politico, abbiamo ritenuto di sospendere questa richiesta perché le priorità sono altre”.

Se però la nascita del gruppo Pd per il momento viene riposta in un cassetto, i due consiglieri comunali hanno comunque annunciato e confermato la loro uscita dai gruppi di appartenenza.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Covid-19, come ripartiranno i matrimoni? Le regole

Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.