AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, il Jazz della Zambra Dixie Band alla Festa del Patrono

17 Condivisioni

Dopo l’esibizione della Zambra Dixie Band, in Piazza Risorgimento, alle ore 22.00, dalla Terrazza del Municipio, un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Cerveteri, il Jazz della Zambra Dixie Band alla Festa del Patrono –

Nell’ambito della due giorni di iniziative che l’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, insieme ai Rioni di Cerveteri e ad ASCOM – Associazione Commercianti di Cerveteri, hanno messo a punto per i festeggiamenti di San Michele Arcangelo, Patrono della Città, spazio alla musica Jazz degli anni ’30 e ’40.

Domenica sera, 12 maggio, dalle ore 21.00, i suggestivi vicoli del Centro Storico della Città Patrimonio UNESCO saranno animati dalla musica della Zambra Dixie Jazz Band, sopraffino quintetto diretto dal M° Augusto Travagliati,vera e propria istituzione della musica a Cerveteri, in quanto già Direttore del Gruppo Bandistico Caerite e della Moonlight Big Band.

Cerveteri, il Jazz della Zambra Dixie Band alla Festa del Patrono
Cerveteri, il Jazz della Zambra Dixie Band alla Festa del Patrono

“In una giornata come quella che sarà domenica in cui arte, giochi popolari e spettacolo si alterneranno da mattino a sera, non poteva mancare la musica della Zambra Dixie Jazz Band, già protagonista negli anni di tanti momenti di festa della nostra città e che ogni volta richiama tantissime persone – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – per la Festa del Patrono, grazie alla preziosa collaborazione dei Rioni e dell’Associazione Commercianti di Cerveteri, abbiamo organizzato un programma davvero variegato e pieno di appuntamenti.

A tutti i cittadini, villeggianti e famiglie di Cerveteri e non solo, il mio invito a visitare la nostra Città e festeggiare insieme a noi il Santo Patrono”.

Ad esibirsi, Alessandro Cicchirillo al sax, Armando Mortet al Banjo, Nicola Fumarola al Trombone, Pietro Crescimbeni alla Tromba e Augusto Travagliati al clarinetto.

Dopo l’esibizione della Zambra Dixie Band, in Piazza Risorgimento, alle ore 22.00, dalla Terrazza del Municipio, un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

"Il Ladispoli deve andare incontro ai tifosi"

Notizie

Civitavecchia, erano a cena tra amici e scoppia la lite

Notizie

Prosegue l'ondata di calore, si attendono temperature fino a 40 gradi

Notizie

Civitavecchia, scoppia la valvola di un gruppo a Tvn

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista