AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, il Gruppo Bandistico Caerite alla Cerimonia del 25 Aprile

 Musicisti e le Musiciste di Cerveteri per la prima volta nella Cerimonia Istituzionale della Festa della Liberazione

Cerveteri, il Gruppo Bandistico Caerite alla Cerimonia del 25 Aprile

“La Cerimonia Istituzionale della Festa della Liberazione quest’anno sarà impreziosita dalla presenza di una delle massime espressioni dell’arte e della cultura di Cerveteri: il Gruppo Bandistico Caerite.

Per la prima volta infatti, i musicisti e le musiciste della banda cittadina prenderanno parte alla Cerimonia guidando il corteo delle Autorità, delle Associazioni d’Arma e di Volontariato suonando brani tipici del periodo della Resistenza intorno al Parco della Rimembranza”.

Ad annunciarlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, nel ricordare le iniziative promosse in occasione del 25 Aprile in città.

Il ritrovo della Cerimonia è dalle ore 09.15 in Piazza Risorgimento, per l’adunata e la composizione del Corteo. A seguire lo spostamento presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore per la celebrazione della Santa Messa.

Dalle 10.00 il Corteo delle Autorità, guidato dal Gruppo Bandistico Caerite sfilerà intorno al Parco della Rimembranza per poi riunirsi al Monumento ai Caduti dove verrà deposta la Corona di Fiori e si darà spazio agli interventi delle autorità.

Al termine della Cerimonia, la tradizionale Festa degli Aquiloni sulle spiagge di Campo di Mare con la Pro Loco Marina di Cerveteri e l’AUSER.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Recuperati altri sassofoni rubati a Berni

CittàCronacaNotizie

Cerenova, si accascia in strada e muore

CittàCronacaNotizie

Una macchina attrezzata per Giammaria. Il link per la raccolta fondi

Notizie

Coppa Italia, Ardita, tifosi atalantini andavano accolti meglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista