fbpx
Notizie

Cerveteri, il fisarmonicista Stefano Indino su Rai Tre con Massimo Ranieri

132 Condivisioni

Sulla Tv di Stato in programma 4 appuntamenti con “Qui e adesso”

Cerveteri, il fisarmonicista Stefano Indino su Rai Tre con Massimo Ranieri –

Con il fisarmonicista Stefano Indino Cerveteri sbarca su Rai Tre con Massimo Ranieri.

Cerveteri, il fisarmonicista Stefano Indino su Rai Tre con Massimo Ranieri
Cerveteri, il fisarmonicista Stefano Indino su Rai Tre con Massimo Ranieri

Il musicista residente della città etrusca a partire da giovedì 3 dicembre sarà al fianco dell’istrionico attore e cantante napoletano nel varietà in quattro puntate “Qui e adesso”, in onda dal Teatro Sistina di Roma.

“Stefano Indino è uno dei fisarmonicisti più apprezzati e stimati nel panorama musicale italiano. Oltre a seguire dal 2012 Ranieri, nella sua trentennale carriera ha collaborato con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani e il Premio Oscar Nicola Piovan”, ha commentato il sindaco Alessio Pascucci.

“Nella nostra città, abbiamo avuto più volte il piacere e il privilegio di vederlo esibirsi in concerto ed ogni volta ci ha regalato grandi emozioni”.

“A Stefano, il mio più sincero e affettuoso in bocca al lupo per questa nuova grande esperienza, in particolar modo in un momento come questo, così difficile per tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo e dunque anche per gli artisti”.

“Siamo davvero felici per il nostro concittadino Stefano Indino e siamo altrettanto orgogliosi che un musicista della nostra Cerveteri sia presente all’interno di uno spettacolo televisivo che sicuramente sarà visto da un numero altissimo di telespettatori” – ha concluso il Sindaco.

Stefano Indino ha all’attivo numerosi concerti in Italia, all’estero, accompagnato cantanti ed attori, inciso dischi come performer e produttore arrangiatore.

Con Massimo Ranieri dal 2012 è presente nello spettacolo “Sogno e son desto” con all’attivo numerosi concerti in Italia, all’estero e ha partecipato alle 3 edizioni Rai di Sogno e son desto prodotte da Bibi Ballandi.

Si esibisce come solista in concerto dedicato alla fisarmonica; in molte occasioni lo show viene arricchito da Alessandro Golini al violino e Paolo Battistini alla chitarra formando così il trio GoInBa. Dal 2015 dirige CDM Casa della musica.

132 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Danza, Il Gabbiano: premiata Lisa Soldaini al Winter Dance Award

Notizie

Impennata di furti a Ladispoli: appartamento svaligiato in pieno giorno

Notizie

Ladispoli, plesso scolastico di via del Ghirlandaio: continuano le opere di riqualificazione

Notizie

Cerveteri: caso Tidu, il legale di Ciogli chiede l'assoluzione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.