fbpx
politica

“Cerveteri, diminuiti i fondi per gli eventi sportivi”

Il consigliere Luca Piergentili punta i riflettori sulla dimuzione dei fondi per gli eventi sportivi a Cerveteri e spostati invece sull’Estate Caerite

Diminuiti di 10mila euro i fondi per gli eventi sportivi a Cerveteri. A puntare i riflettori sull’operazione effettuata dall’amministrazione comunale è il consigliere d’opposizione Luca Piergentili.

Cerveteri fondi eventi sportivi
Uno stralcio del documento dove si vede la diminuzione dei fondi per le manifestazioni sportive

“Mentre nella vicina Ladispoli si mettono le fondamente per la costruzione di un palazzetto dello sport” (leggi qui), nella nostra città di continua a bistrattare lo sport continuando a togliere fondi dai capitoli già esigui per finanziare l’ego dell’assessore allo sport e della sua maggioranza di alzatori di mano – ha tuonato il consigliere della Lega – per spettacoli nell’ambito dell’umiliata e gloriosa Estate Caerite”.

Dalla foto pubblicata dal consigliere Piergentili, infatti, si nota un aumento di 10mila euro del capitolo relativo all’Estate Caerite e manifestazioni culturali.

E sempre 10mila euro sono i soldi in meno del capitolo relativo alle spese per l’organizzazione di manifestazioni sportive.

“Poi non ci lamentiamo se le società sportive già penalizzate già dall’emergenza covid non riescono a coinvolgere i giovani futuro volano della città”, ha proseguito Piergentili, definendo la maggioranza del sindaco Pascucci, una “maggioranza senza core”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Mensa al polifunzionale della Melone: la nota congiunta di PSI, Italia in comune, Italia Viva e Azione

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: si torna in mensa anche al Polifunzionale della Melone

Cittàpolitica

Ladispoli: convocato per il 24 il consiglio comunale

Cittàpolitica

Cerveteri, Magnani: “Faccio parte di una lunga serie di fuorusciti o espulsi”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.