fbpx
Notizie

Cerveteri, Iannarilli: “E’ stato un gesto che non avrei dovuto fare”

Parla l’uomo che ha sputato in faccia alla signora che lo ha invitato a indossare la mascherina all’interno dell’attività commerciale

Cerveteri, Iannarilli: “E’ stato un gesto che non avrei dovuto fare” –

“E’ stato un gesto che non dovevo fare. Non si ripeterà più”.

Luca Iannarilli, il responsabile dello sputo alla signora Barbara Pecorelli all’interno dell’attività commerciale di Cerveteri, chiede scusa.

L’uomo era entrato all’interno dell’attività commerciale senza mascherina. Notato dai dipendenti era stato invitato a indossarla, ma l’uomo aveva risposto sputando in faccia ad una cliente dell’esercizio commerciale. Il caso è finito a Pomeriggio Cinque, con la donna che ha raccontato quanto accaduto, e che ha denunciato l’uomo.

Intanto a chiedere scusa, qualche giorno dopo l’evento, in un’intervista rilasciata a Canale 10, è il protagonista dello sputo: Luca Iannarilli.

“Sono entrato al supermercato vicino alle casse”.

Secondo il racconto di Iannarilli, la donna si sarebbe avvicinata a lui “in modo aggressivo” per intimargli di mettere la mascherina.

“Ne è nata una discussione, è intervenuto il personale”. E in un momento di rabbia ecco che l’uomo ha sputato in faccia alla donna.

Un gesto che non avrebbe dovuto compiere e che non si ripeterà più, proprio come detto dallo stesso Iannarilli che ora prova a chiedere scusa alla signora Barbara.

“Intendo scusarmi nel migliore dei modi e cercare di trovare un accordo per tornare alla normalità. E’ stato un gesto che non dovevo fare. Non si ripeterà più”.

Sulla vicenda abbiamo raggiunto telefonicamente il legale della sig.ra Barbara, Celeste Gnazi:

“Confermo che la signora in questione mi ha chiesto di assisterla. Allo stato non ho ancora tutte le informazioni su questa vicenda. Resto comunque indignato per l’aggressione subita da una donna, peraltro in una situazione come quella e con modalità indicibili. D’altra parte, sono anche perplesso sulle modalità di gestione dell’ingresso dei clienti da parte dell’esercizio pubblico, che meritano un doveroso approfondimento”.

Cerveteri gli chiede di indossare la mascherina e le sputa in faccia

Cerveteri gli chiede di indossare la mascherina e le sputa in faccia. Il video choc mandato in onda da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque(vai Mediaset Play)

Gepostet von Baraondanews.it am Mittwoch, 20. Mai 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

La mareggiata causa ingenti danni anche a Campo di Mare

Notizie

Coronavirus, ancora in calo gli attuali positivi

Notizie

Cerveteri, stagione balneare 2020: istruzioni per l'uso

Notizie

Covid19, nessun nuovo positivo nel territorio. Guarite 2 persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.