fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri: Forza Italia e Moscherini fanno il pieno a Cerenova

Tanta partecipazione alla presentazione della lista di Forza Italia per Moscherini Sindaco che si è svolta ieri a “Il Pozzo” a Cerenova

Cerveteri: Forza Italia e Moscherini fanno il pieno a Cerenova –

Cerveteri Forza Italia Moscherini

Tanta partecipazione alla presentazione della lista di Forza Italia per Moscherini Sindaco, tenutasi ieri sera presso “Il Pozzo” a Cerenova. Presenti per l’occasione il Sen. Maurizio Gasparri, il coordinatore provinciale azzurro On. Alessandro Battilocchio, l’On. Giorgio Simeoni ed il candidato Sindaco del Centrodestra Gianni Moscherini, oltre ai candidati della lista azzurra. In apertura è stato ricordato il giornalista Alberto Sava, con un saluto speciale alla moglie Elvira, presente per l’occasione.

Moscherini ha illustrato i punti salienti del programma elettorale ed è stata poi la volta dei candidati azzurri che si sono presentati, affrontando ognuno dei punti specifici da portare avanti nel corso del mandato.

“Una squadra giovane e competitiva che è pronta a rimboccarsi le maniche ed a mettersi al servizio della città” ha dichiarato in apertura Alessandro Battilocchio.
“Siamo qui per dare una mano al progetto di rilancio di questa bellissima città che merita di più. Forza Italia, con tutti i suoi rappresentanti istituzionali, è al fianco di Cerveteri” ha concluso Maurizio Gasparri.

Messaggio elettorale a pagamento. Mandatario: Antonio Ferrari

Post correlati
CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.