fbpx
Notizie

Cerveteri, domani tutti in piazza per Marco e Francesco

Cerveteri, domani tutti in piazza per Marco e Francesco

Grande evento solidale per i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten patrocinato dall’assessorato delle attività produttive ed economiche del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi  in collaborazione con la onlus A-ncl.

Dalle 18,00 in Piazza Santa Maria un susseguirsi di avvenimenti e curiosità. Intrattenimento per i più piccini con SNOOPY ANIMAZIONE e IL RIONE CERENOVA, raduno Harlay Davidson e la mitica Banda Di Cerveteri.

Ad esibirsi sul palco dalle 20,30 fino a sera inoltrata: I FANDANGO, band già nota del territorio con il loro tributo a Ligabue.

In contrasto alla modernità del loro genere, una new entry dal reatino… gli STATALE 4 con una cover dell’intramontabile Battisti nella loro versione rock. Ma non solo musica! Risate a non finire con la comicità del grande ALESSANDRO SERRA, le coreografie della scuola DEGAS di Valcanneto e gli UNIVERSAL LATINOS.

Partecipazione straordinaria della Miss Etruria Lucrezia Terenzi e di Kaspar Capparoni e Veronica Maccarrone in supporto dei due fratellini camerini! Il tutto in un esilarante show diretto artisticamente e magistralmente condotto da Danny Durantini.
Nel corso della serata estrazione per la riffa e assegnazione dei doni in palio offerti dagli artigiani presenti in piazza e dai commercianti locali.

Ma i veri protagonisti della serata saranno i fratellini Marco e Francesco accompagnati da mamma Silvia e papà Emiliano che si racconteranno al pubblico. Tutti gli artisti e i componenti dello staff parteciperanno a titolo gratuito. Saranno inoltre presenti i volontari per l’accoglienza e assistenza dedicata ai disabili. L’ingresso in piazza sarà gratuito. Donazione libera.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto alla onlus A-ncl per Marco e Francesco. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina fb “UNITI PER AMORE DI MARCO E FRANCESCO “

Le coordinate bancarie per eventuali donazioni tramite bonifico bancario:
– Associazione Nazionale Ceroidolipofuscinosi
 – Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo)
–  IBAN: IT15 T033 5901 6001 0000 0015 911
Nella causale specificare: per Marco e Francesco Camerini.

Un grazie di cuore dagli organizzatori:
Antonella, Moreno, Cynthia, Massimo, Danny, Luciano, Angela, Luciano

Cerveteri, domani tutti in piazza
Cerveteri, domani tutti in piazza per Marco e Francesco

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.