fbpx
 
Notizie

Cerveteri, domani tutti in piazza per Marco e Francesco

Cerveteri, domani tutti in piazza per Marco e Francesco

Grande evento solidale per i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten patrocinato dall’assessorato delle attività produttive ed economiche del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi  in collaborazione con la onlus A-ncl.

Dalle 18,00 in Piazza Santa Maria un susseguirsi di avvenimenti e curiosità. Intrattenimento per i più piccini con SNOOPY ANIMAZIONE e IL RIONE CERENOVA, raduno Harlay Davidson e la mitica Banda Di Cerveteri.

Ad esibirsi sul palco dalle 20,30 fino a sera inoltrata: I FANDANGO, band già nota del territorio con il loro tributo a Ligabue.

In contrasto alla modernità del loro genere, una new entry dal reatino… gli STATALE 4 con una cover dell’intramontabile Battisti nella loro versione rock. Ma non solo musica! Risate a non finire con la comicità del grande ALESSANDRO SERRA, le coreografie della scuola DEGAS di Valcanneto e gli UNIVERSAL LATINOS.

Partecipazione straordinaria della Miss Etruria Lucrezia Terenzi e di Kaspar Capparoni e Veronica Maccarrone in supporto dei due fratellini camerini! Il tutto in un esilarante show diretto artisticamente e magistralmente condotto da Danny Durantini.
Nel corso della serata estrazione per la riffa e assegnazione dei doni in palio offerti dagli artigiani presenti in piazza e dai commercianti locali.

Ma i veri protagonisti della serata saranno i fratellini Marco e Francesco accompagnati da mamma Silvia e papà Emiliano che si racconteranno al pubblico. Tutti gli artisti e i componenti dello staff parteciperanno a titolo gratuito. Saranno inoltre presenti i volontari per l’accoglienza e assistenza dedicata ai disabili. L’ingresso in piazza sarà gratuito. Donazione libera.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto alla onlus A-ncl per Marco e Francesco. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina fb “UNITI PER AMORE DI MARCO E FRANCESCO “

Le coordinate bancarie per eventuali donazioni tramite bonifico bancario:
– Associazione Nazionale Ceroidolipofuscinosi
 – Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo)
–  IBAN: IT15 T033 5901 6001 0000 0015 911
Nella causale specificare: per Marco e Francesco Camerini.

Un grazie di cuore dagli organizzatori:
Antonella, Moreno, Cynthia, Massimo, Danny, Luciano, Angela, Luciano

Cerveteri, domani tutti in piazza
Cerveteri, domani tutti in piazza per Marco e Francesco
Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.