fbpx
Notizie

Cerveteri, domani scuole aperte tranne il plesso di Borgo San Martino

Cerveteri, domani scuole aperte – la nota del sindaco Pascucci:

“Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha declassato al colore giallo lo stato di allerta. A fini precauzionali abbiamo comunque mantenuto il C.O.C. – Centro Operativo Comunale ancora aperto e siamo dunque pronti ad intervenire per ogni necessità. Con l’occasione ringrazio di vero cuore tutto il Gruppo Comunale di Protezione Civile, la Polizia Locale, il personale della Multiservizi Caerite, i Dirigenti e tutti coloro che hanno lavorato in maniera ininterrotta durante tutto il periodo di allerta”.

SCUOLE, TUTTE APERTE TRANNE IL PLESSO DI BORGO SAN MARTINO

“Domani, lunedì 18 novembre 2019, tutte le scuole di Cerveteri e frazioni saranno regolarmente aperte. A seguito di accertamenti svolti nel pomeriggio di oggi, per motivi di sicurezza il solo plesso di Borgo San Martino rimarrà CHIUSO”.

VIABILITÀ E CONTROLLI

“Dalle prime ore di oggi, stiamo controllando la tenuta di tutte le alberature del territorio, effettuando interventi di messa in sicurezza quando necessario. Tutte le strade del territorio comunale sono percorribili e sgombere da accumuli d’acqua, detriti e ostacoli. Nella giornata di oggi sono state controllate tutte le caditoie e i tombini, con una particolare attenzione alle zone notoriamente più critiche. Attualmente la situazione nella nostra città è stabile e totalmente sotto controllo. In caso di nuovi aggiornamenti te li comunicherò tempestivamente”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Trema la terra in Abruzzo. Registrata scossa di magnitudo 3.7

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

CittàNotizie

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"

CittàNotizie

Italia in Comune: " L'amministrazione come investe i soldi dei cittadini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?