fbpx
 
Notizie

Cerveteri, domani scuola chiusa a Borgo San Martino

La decisione presa dall’amministrazione dopo il sopralluogo di oggi

Cerveteri, domani scuola chiusa a Borgo San Martino –

 Scuola chiusa Domani a Borgo San Martino. L’annuncio arriva direttamente dall’amministrazione comunale. Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha declassato al colore giallo lo stato di allerta. “A fini precauzionali – spiegano dal comune caerite – abbiamo comunque mantenuto il C.O.C. – Centro Operativo Comunale ancora aperto e siamo dunque pronti ad intervenire per ogni necessità. Con l’occasione ringrazio di vero cuore tutto il Gruppo Comunale di Protezione Civile, la Polizia Locale, il personale della Multiservizi Caerite, i Dirigenti e tutti coloro che hanno lavorato in maniera ininterrotta durante tutto il periodo di allerta”. 

SCUOLE, TUTTE APERTE TRANNE IL PLESSO DI BORGO SAN MARTINO
Domani, lunedì 18 novembre 2019, fanno sapere dall’amministrazione comunale, tutte le scuole di Cerveteri e frazioni saranno regolarmente aperte. A seguito di accertamenti svolti nel pomeriggio di oggi, per motivi di sicurezza il solo plesso di Borgo San Martino rimarrà CHIUSO

– VIABILITÀ E CONTROLLI – “Dalle prime ore di oggi, stiamo controllando la tenuta di tutte le alberature del territorio, effettuando interventi di messa in sicurezza quando necessario”, hanno proseguito dal comune.

“Tutte le strade del territorio comunale sono percorribili e sgombere da accumuli d’acqua, detriti e ostacoli. Nella giornata di oggi sono state controllate tutte le caditoie e i tombini, con una particolare attenzione alle zone notoriamente più critiche. Attualmente la situazione nella nostra città è stabile e totalmente sotto controllo”.

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli sorvegliata speciale. Il primo Maxi Blitz del "pattuglione interforze"

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, oggi il ballottaggio. La città sceglie il nuovo Sindaco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.