fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, domani le elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani

Dalle ore 10:00 alle ore 20:00, si terranno le elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani presso la biblioteca del Granarone

Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per i ragazzi e le ragazze di partecipare attivamente alla vita sociale e politica della  comunità di Cerveteri.

Sono 30 i giovani candidati, tra ragazze e ragazzi, pronti a sfidarsi sui temi che stanno più a cuore alle nuove generazioni. È essenziale che tutti i giovani con età compresa tra i 14 e i 25 anni esercitino il proprio diritto di voto, contribuendo così alla formazione di un organo che rappresenti le loro idee e prospettive.

Il Sindaco Elena Gubetti sottolinea l’importanza di questa partecipazione, evidenziando come il loro impegno sia un segnale positivo di responsabilità civica. “Sono profondamente orgogliosa di vedere tanti ragazzi e ragazze interessati a partecipare alla vita pubblica. Il Consiglio Comunale dei Giovani è uno strumento fondamentale per ascoltare le vostre idee e arricchire il dibattito e le decisioni del nostro Comune. Partecipate numerosi alle elezioni di domani! La vostra voce è essenziale per costruire una comunità più inclusiva e dinamica. Fate sentire la vostra presenza per contribuire insieme al futuro del nostro Comune”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, l'area dell'ex fungo gratuita per i residenti del centro storico

Città

Tre nuovi agenti per la Polizia Locale di Cerveteri

Città

Appuntamento con la storia di "Ladispoli"

CittàUncategorized

Carenza acqua a Ladispoli, il Sindaco incontra Acea Ato2

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.