fbpx
Attualità

Cerveteri, domani al Parco della Legnara c’è Riccardo Rossi con “W le Donne…”

cerveteri riccardo rossi

Appuntamento alle 21.30 di sabato 31 luglio al Parco della Legnara di Cerveteri con Riccardo Rossi. Ingresso con biglietto

Cerveteri, domani al Parco della Legnara c’è Riccardo Rossi con “W le Donne…”

Attore, personaggio televisivo, comico, cabarettista e conduttore televisivo. È uno degli artisti più completi all’interno del panorama dello spettacolo italiano. Domani, sabato 31 luglio alle ore 21:30 al Parco della Legnara con lo spettacolo “W le Donne…” c’è Riccardo Rossi. Ingresso con biglietto, 10euro. Prevista una riduzione per gli under 12, che pagheranno solamente 6 euro.

I ticket si possono acquistare presso il Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro. Maggiori informazioni, ai numeri 3534107535 e 0699552637.

“Chiudiamo il mese di luglio con un grandissimo spettacolo – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – Riccardo Rossi è un artista straordinario, pungente, ironico, mai volgare, che saprà offrirci una serata di libertà e risate, più che mai fondamentali in un periodo come questo in cui, tra mille difficoltà, stiamo tentando di ripartire dopo oltre un anno di restrizioni legate alla pandemia. Così come accaduto sino ad oggi, auspico che anche questa serata possa riscuotere ampio successo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

WWF: "Nel Lazio come se nulla fosse al via la stagione venatoria"

Attualità

Brusaferro (ISS): "Non siamo in condizione di togliere le mascherine in aula"

AttualitàCittà

Rai 1, 'Paesi che vai': terminate le riprese a Bracciano sulle tracce degli Odescalchi

AttualitàCittà

Cerveteri: oggi l'inaugurazione de 'Il Tumulo delle Ploranti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.