AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, corso per bambini e ragazzi “Rettile Amico”: iscrizioni ancora aperte

11 Condivisioni

L’iniziativa è gratuita. Appuntamento venerdì 5 Aprile al Granarone.

Cerveteri, corso per bambini e ragazzi “Rettile Amico”: iscrizioni ancora aperte –

Sono ancora aperte le iscrizioni a “Rettile Amico”, il corso per bambini e ragazzi promosso dalla Delegata alle Politiche Scolastiche del Comune di Cerveteri Pamela Baiocchi.

Un’iniziativa totalmente gratuita, sia per il Comune di Cerveteri che per i cittadini, che si unisce ai già tanti appuntamenti di divulgazione scientifica e culturali che la Baiocchi ha promosso in favore delle famiglie.

RETTILE AMICO, IL 5 APRILE AL GRANARONE

L’appuntamento, come sempre all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone, è per venerdì 5 aprile alle ore 17.30.

Cosa sappiamo realmente dei serpenti? Sono davvero tutti pericolosi e temibili come si pensa? Ma soprattutto, come possiamo riconoscerli?

Nell’incontro di venerdì 5 aprile i ragazzi potranno scoprirlo in prima persona. Potranno infatti visionare differenti specie di veri serpenti, tutti innocui, e potranno interagire con il materiale didattico-scientifico preparato per l’occasione.

Durante il pomeriggio dedicato ai Serpenti, sarà presente in veste di esperto e relatore Roberto Marini, naturalista esperto allevatore di rettili, fondamentale, prezioso nella realizzazione dell’iniziativa.

Si tratta di un appuntamento unico, un solo incontro, che precede la seconda edizione del corso Dinosauria prevista per l’Estate.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero: 3701291611

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista