fbpx
CittàNotizie

Cerveteri Calcio, Ranieri risponde a Colletti: “Campo omologato da marzo”

Invece di gettare fango ci aiutasse a trovare investitori”

Cerveteri Calcio, Ranieri risponde a Colletti: “Campo omologato da marzo”-

Tutto pronto per la riapertura della scuola calcio del Cerveteri. All’interno della società è infatti partito il conto alla rovescia.

Primo appuntamento il 26 agosto con l’apertura delle iscrizioni, mentre la scuola vera e propria partirà il 9 settembre.

“Siamo pronti a un nuovo anno”, hanno spiegato dalla società che ha puntato i riflettori anche su quanto affermato da Coletti riguardo allo stato di salute del campo Enrico Galli.

Per Coletti un campo disastrato che deve essere rimesso a nuovo. Ma la società smentisce. “Il campo – ha spiegato il presidente Ugo Ranieri – è stato omologato già a marzo con l’invio da parte della Federazione degli ispettori”.

E a fare da eco al presidente Ranieri c’è anche Paolo Lancianese, responsabile della scuola calcio. “Stiamo solo aspettando l’invio del tecnico che dovrà dirci se ci serve altro organico dentro il prato oppure no ma l’omologazione è stata già concessa tanto che la Federazione ci ha permesso di iscrivere le squadre al campionato”.

“Ci stupiamo – hanno detto dalla società – che una persona del paese anziché elogiare il grande lavoro svolto in un anno e mezzo da parte della società e dei ragazzi, butti fango sulla società e sugli imprenditori che invece ci sostengono”.

Oltre all’omologazione del campo la società presieduta da Ranieri in questo anno ha infatti risistemato gli spogliatoi, installato una nuova caldaia risistemando così i bagni, acquistato un pullman già a disposizione della società e sistemato il campo dove la società aveva trovato delle perdite.

E i risultati si vedono: il numero dei tesserati è aumentato. “Una bella risposta da parte dei cittadini”.

Insomma: “Questa gente – hanno detto – invece di buttare fango sulla società e su chi investe in essa, se pensasse a trovare altri sostenitori e sponsor, farebbe più bella figura”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

FI Civitavecchia: "3 milioni di euro dal Comune per i debiti della società"

CittàNotizie

Grando: "Informazioni utili sui buoni spesa"

CittàNotizie

Allumiere, 8 pazienti positivi e 2 decessi

CittàNotizie

La proposta di Italia Viva per dare liquidità alle imprese

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.