fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Belardinelli (FdI): ”L’Amministrazione Pascucci ha ucciso la democrazia, altro che trasparenza”

Il commento della consigliera comunale in merito ad una riunione che si sarebbe dovuta tenere oggi: ”Forse per il Sindaco le problematiche dei lavoratori possono aspettare..”

Cerveteri, Belardinelli (FdI): ”L’Amministrazione Pascucci ha ucciso la democrazia, altro che trasparenza”

“Poco fa insieme ai consiglieri Luca Piergentili e Alessandro Magnani sono andata in sala Giunta per assistere ad una riunione tra l’amministrazione, i lavoratori della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana, rappresentati da alcune sigle sindacali, e i rappresentati delle aziende” ha dichiarato la consigliera comunale FdI, Anna Lisa Belardinelli.

Cerveteri, Belardinelli (FdI): ''L'Amministrazione Pascucci ha ucciso la democrazia, altro che trasparenza''
Cerveteri, Belardinelli (FdI): ”L’Amministrazione Pascucci ha ucciso la democrazia,
altro che trasparenza”

“Appena arrivati l’assessore Gubetti ha chiamato fuori dalla stanza uno dei sindacalisti che al rientro ci ha chiesto di uscire vista la delicatezza della questione, mentre gli altri sindacalisti ci invitavano a restare, è quindi iniziata la riunione e uno dei sindacalisti ha elencato all’azienda le varie problematiche.

È poi intervenuto il Sindaco il quale ha rappresentato che l’Amministrazione non avrebbe partecipato all’incontro perché qualcuno aveva avvisato i consiglieri di opposizione ai quali l’invito non era stato rivolto.

A questo punto, visto che per noi più della nostra presenza era importante che si discutessero le problematiche dei lavoratori, abbiamo subito detto che avremmo lasciato la riunione, ma il Sindaco ha sentenziato “Ormai è tardi. La riunione non si fa più”.

Ed ha aggiunto, rivolgendosi ai sindacalisti, “Visto che avete avvisato i consiglieri di opposizione, la prossima volta la riunione fatela con loro”

Viene da chiedersi come mai sia andato su tutte le furie per la presenza dell’opposizione, proprio lui che voleva il Comune come una casa di vetro.

Forse si dovevano nascondere le tante problematiche dei lavoratori e del servizio stesso per poi continuare a raccontare ai cittadini che va tutto bene?! E sì, per il Sindaco l’importante è continuare il suo show, le problematiche dei lavoratori possono aspettare!”.

Così in una nota, la consigliera comunale FdI Anna Lisa Belardinelli

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Matilde Pasqualini

Città

Valcanneto: domani iniziativa in ricordo di Stefano Bibbolino

Città

Fiumicino, Ponte Due Giugno: tecnici al lavoro per risolvere il problema al dispositivo di sollevamento

CittàCronaca

Fiumicino: tutto pronto per la notte bianca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.