fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Belardinelli: “Ancora senza assessore ai servizi sociali”

Belardinelli: “Fortunatamente da luglio scorso il comune capofila del distretto è Ladispoli e c’è stato un grande salto di qualità”

Cerveteri, Belardinelli: “Ancora senza assessore ai servizi sociali” –

Anna Lisa Belardinelli punta il dito contro lo stato dei servizi sociali nel Comune di Cerveteri.

“Da un mese e mezzo si è dimesso l’assessore e non è stato ancora sostituito, probabilmente il sindaco è troppo impegnato a trovare una strada in vista delle prossime elezioni…”, dice la consigliera d’opposizione.

“Fortunatamente da luglio scorso il comune capofila del distretto è Ladispoli ed ascoltando gli utenti abbiamo scoperto che c’è stato un grande salto di qualità nell’erogazione dei servizi e nel rispetto delle scadenze, segno evidente che a Cerveteri un servizio così importante era in sofferenza”, aggiunge.

“A dispetto di ex amministratori che deridono l’ascolto dei cittadini, devo dire che invece dall’ascolto e confronto con chi le problematiche le vive ogni giorno fioriscono idee e progetti per i nostri ragazzi speciali”, conclude Belardinelli.

Post correlati
CittàCronaca

Disagi dei pendolari della FL3: tavolo tecnico in Regione

Città

Civitavecchia, l’Ufficio Delle Dogane partecipa al convegno contro lo spreco alimentare

Città

Santa Marinella, campi di padel per gli studenti: il Sindaco Tidei replica alla consigliera Di Lelio

CittàNotiziepolitica

Cerveteri: firmato l’atto di acquisizione dell’immobile in Via Fontana Morella dalla Cantina Sociale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.