fbpx
Ospiti

Cerveteri, Baiocchi “sospese le attività di divulgazione scientifica”

19 Condivisioni

La delegata annuncia ufficialmente una decisione implicita

Cerveteri, Baiocchi “sospese le attività di divulgazione scientifica”

Nel rispetto dell’ordinanza emanata dal Governo Italiano per contenere l’emergenza Coronavirus, che prevede tra le altre disposizioni, la sospensione di eventi pubblici di qualsiasi natura, comunico l’annullamento di tutte le attività previste nel territorio di Cerveteri.

Nella giornata di domani era previsto l’evento dedicato a serpenti e fauna autoctona, con l’intervento straordinario dei Carabinieri CITES, il 31 Marzo era in programma l’evento dedicato alla Paleobiologia dei Dinosauri, ancora successivi 4 eventi in programma nel mese di Aprile sono da considerarsi momentaneamente annullati, restano in dubbio gli eventi in programma per maggio.

Tutti i laboratori di divulgazione scientifica saranno riproposti appena terminato questo delicato e difficile momento che sta attraversando l’Italia intera.

In questi giorni, nel quale siamo invitati a rimanere nelle nostre case, stiamo elaborando nuovi programmi al fine di arricchire ulteriormente le proposte che arriveranno presto nelle scuole, e nuovi corsi da proporre ai piccoli cittadini di Cerveteri, quando questo momento sarà finalmente solo un ricordo.

Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, impieghiamo questi giorni positivamente, concentrati sul futuro.

Come delegata alle Politiche Scolastiche di Cerveteri vorrei complimentarmi con tutti i nostri cittadini, che in questi giorni stanno dimostrando senso civico, grande responsabilità e rispetto verso il prossimo.

Questo momento ha visto stravolgere la nostra quotidianità, ma nonostante tutto ce la faremo!

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
InformasaluteNotizieOspitiSport e Salute

Ladispoli, il metodo Mézières per migliorare la postura e combattere l'obesità con il fitness, a La Palma Asd

Ospitipolitica

Da Regione Lazio 24,5 milioni per asili pubblici e privati

Ospiti

Ladispoli, Forza Italia augura un buon inizio di anno scolastico

Ospiti

Ad Allumiere "Se leggo scopro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.