fbpx
Notizie

Cerveteri, azienda florovivaistica mette a disposizione fiori per omaggiare i defunti

Cerveteri, azienda florovivaistica mette a disposizione fiori

“Ieri, Giulio de Paolis, floricoltore della nostra città ci ha messo a disposizione i suoi fiori che altrimenti sarebbero andati al macero. Con la Protezione Civile e la Multiservizi abbiamo pensato di utilizzarli per portare un omaggio ai nostri defunti nei Cimiteri cittadini e di distribuirli alle persone a cui consegniamo a domicilio la spesa o i farmaci, soprattutto quelle sole e in difficoltà.

Mi sarebbe piaciuto portarli nelle case di ognuno di voi, ma non è semplice. Spero che questo video, in parte colori anche le vostre abitazioni e vi regali l’idea dei meravigliosi profumi che ieri riempivano la serra di Giulio”.

Così il sindaco Pascucci

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / #ANDRÀTUTTOBENE ⭕⭕#cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 14Ieri, Giulio de Paolis, floricoltore della nostra città ci ha messo a disposizione i suoi fiori che altrimenti sarebbero andati al macero. Con la Protezione Civile e la Multiservizi abbiamo pensato di utilizzarli per portare un omaggio ai nostri defunti nei Cimiteri cittadini e di distribuirli alle persone a cui consegniamo a domicilio la spesa o i farmaci, soprattutto quelle sole e in difficoltà.Mi sarebbe piaciuto portarli nelle case di ognuno di voi, ma non è semplice.Spero che questo video, in parte colori anche le vostre abitazioni e vi regali l'idea dei meravigliosi profumi che ieri riempivano la serra di Giulio.#TORNEREMO

Pubblicato da Alessio Pascucci su Mercoledì 18 marzo 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.