fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, attraversamenti pedonali rialzati: l’esultanza della Lega

La mozione impegna l’amministrazione a dare incarico ai tecnici comunali per uno studio di fattibilità

Cerveteri, attraversamenti pedonali rialzati: l’esultanza della Lega –

Grande soddisfazione nella Lega di Cerveteri per l’approvazione della mozione per la realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati.

“Durante il consiglio comunale del 6 agosto è stata approvata all’unanimità dei presenti una importante mozione sulla sicurezza dei Cittadini di Cerveteri”, sottolinea il partito di Salvini.

Nel comunicato ufficiale si spiega che la bozza di testo e l’individuazione delle strade pericolose sono merito di Roberto Menasci.

La Lega fa poi riferimento alle rifiniture date al testo e alla presentazione di Annalisa Belardinelli e al coordinamento con i consiglieri Luca Piergentili, Alessandro Magnani, Maurizio Falconi e al ruolo avuto da Aldo De Angelis “cui va tutto il nostro ringraziamento per aver lottato con Noi”.

La mozione impegna l’amministrazione a dare incarico ai tecnici comunali per uno studio di fattibilità per la realizzazione degli attraversamenti rialzati su diverse vie del territorio comunale.

In particolare, sarebbero previsti in prossimità delle scuole: in seguito saranno avviate le procedure per la loro realizzazione.

(Immagine di repertorio)

Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.