fbpx
 
Città

Cerveteri, attivo lo sportello digitale Acea

Cerveteri, attivo lo sportello digitale Acea

“Acea Ato 2 ci ha comunicato che è attivo lo sportello digitale, il nuovo servizio offerto da Acea”.

Così il Sindaco Pascucci che aggiunge:

“Con lo sportello digitale si potranno effettuare comodamente tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Il servizio è su prenotazione, per fissare l’appuntamento è necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio del sito web di Acea Ato2 (https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale), indicando giorno, orario e tipologia di prestazione richiesta. Una volta inviata la richiesta il cliente riceve una mail di conferma dell’appuntamento”.

“Nel giorno e orario stabilito, l’operatore di Acea Ato 2 contatta il cliente telefonicamente fornendogli link di accesso e assistenza per avviare la videochiamata”.

“Sempre attivo il numero verde di Acea 800 130 331 per i servizi commerciali idrici, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00 (eccetto festivi) gratuito da fisso e da cellulare. Per segnalare, invece, un guasto idrico è attivo 24 h su 24 , 7 giorni su 7, il numero verde 800 130 335, sempre gratuito da rete fissa e da cellulare”.

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella e abbeveraggio degli animali, Tidei: "Il Comune sta facendo un lavoro che non gli compete"

CittàCultura

Ladispoli, torna "Il Simposio Etrusco. Una magica notte di 2500 anni fa"

Cittàpolitica

Casa Pound: "Salviamo i popoli indigeni d'Europa"

CittàNotizie

Ladispoli, da venerdì 12 partono le aree pedonali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.