fbpx
Notizie

Cerveteri, asilo nido operativo dal prossimo anno scolastico

A breve prenderanno il via i lavori per alcune opere di completamento della parte esterna

Cerveteri, asilo nido operativo dal prossimo anno scolastico –

Cerveteri, asilo nido operativo dal prossimo anno scolastico –

Avviati a dicembre 2018 i lavori per la realizzazione del primo asilo nido comunale, ora se ne attende l’apertura ufficiale.

«La struttura è stata ultimata e sarà pronta ad ospitare 30 bambini della nostra città.

A brevissimo, probabilmente già al termine del mese in corso, prenderanno il via i lavori per alcune opere di completamento della parte esterna. Condizioni meteo permettendo, la durata dei lavori sarà sostanzialmente breve.

L’asilo sarà operativo a partire dal prossimo anno scolastico. Sempre in materia di edilizia scolastica – ha proseguito Pascucci – proprio quest’anno, a metà settembre abbiamo riconsegnato agli studenti della nostra città il plesso elementare delle Due Casette, da troppi anni inagibile a causa di alcuni accertamenti sulla tenuta sismica avvenuti molto prima che io diventassi Sindaco.

Grazie ad un lavoro di squadra importante e ad un contributo regionale superiore ai 350mila euro, oggi la scuola è din nuovo in funzione».

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.