Gubetti: “Cerveteri sarà uno degli attori protagonisti di questa destinazione turistica, insieme agli altri Comuni del territorio”
Cerveteri all’Open Etruskey, Gubetti: “Occasione di crescita” –
“Cerveteri sarà uno degli attori protagonisti di questa destinazione turistica, insieme agli altri Comuni del territorio e a molti enti privati, obiettivo comune quello di rilanciare la promozione turistica di questo territorio nel nord del Lazio”.
Lo ha dichiarato la Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti dopo la partecipazione all’odierno “Open Etruskey” al Castello di Santa Severa.
La Sindaca era presente in qualità di socio e relatrice durante questa giornata dedicata interamente all’Associazione Etruskey DMO nata con lo scopo di unire in modo sinergico i territori dell’Etruria Meridionale.
“La Necropoli della Banditaccia, i nostri parchi naturalistici, i Sentieri Etruschi, le cascate, il mare, il patrimonio storico culturale, i prodotti enogastronomici, tanti elementi da mettere a sistema per creare un’identità fortemente attrattiva.
l’Italia è un paese fatto di tesori immensi e unici. L’Etruria ha ospitato una delle più grandi civiltà che si sono succedute nella Penisola.
Tutto questo andrà valorizzato, armonizzato e dovrà rappresentare un’ulteriore occasione per la crescita della nostra cultura, e del nostro turismo”.