CittàCuriosità

Cerveteri, il rione Casaccia pronto a ripartire con ogni mezzo a disposizione





Il rione Casaccia Vignola è pronto a ripartire, stasera, alle ore 20, al via la sesta edizione di Quizzami

Tutto pronto per Quizzami, la serata evento organizzata dal rione Casaccia Vignola torna con la sesta edizione. Questa sera, alle ore 20, i ragazzi del rione sono pronti a ripartire dopo più di due anni di stop. Ad ospitare l’evento sarà l’oratorio San Michele Arcangelo, con cui il rione ha iniziato una proficua collaborazione.

Mauro Storino, segretario del rione Casaccia Vignola, invita tutti all’evento: “Non potete mancare, spero che sarete con noi questa sera”. Ad unirsi a lui anche il presidente Giuliano Villella: “Vogliamo festeggare dopo due anni e mezzo di mancanti incontri. Speriamo che ci siano molte persone, vogliamo divertirci insieme”.

Stefano, gestore dell’Oratorio San Michele Arcangelo, è contento della collaborazione con il rione e sottolinea: “Questo è il centro di una serie di eventi, seguiteci sulle nostre pagine social e passate a trovarci”.

Per la squadra vincitrice della serata è in palio un viaggio per 6 persone in Italia o in Europa

Per tutte le info è possibile contattare i numeri: 3738323190; 3427401070. Con la speranza che questo evento possa essere quello della rinascita.