fbpx
 
Città

Cerveteri: alla Biblioteca Iotti, oggi ore 17, lettura in inglese di “The enormous turnip”

Cerveteri: alla Biblioteca Iotti, oggi ore 17, lettura in inglese di “The enormous turnip” –

Cerveteri: alla Biblioteca Iotti, oggi ore 17, lettura in inglese di “The enormous turnip”

“Un nuovo appuntamento per bambini 6-10 anni presso la nostra Biblioteca Comunale Nilde Iotti per promuovere la lettura.”

Lo dichiara Federica Battafarano, Vicesindaca e Assessora alla Cultura di Cerveteri, affermando inoltre:

“Oggi, venerdì 3 marzo alle ore 17 leggeremo in lingua inglese la storia di “The enormous turnip”, un classico racconto popolare per bambini che consentirà di vivere l’esperienza in modo semplice e divertente.

Al termine della lettura del libro, ci sarà un laboratorio creativo dove i partecipanti potranno realizzare il proprio dipinto mettendo in gioco tutti e cinque i sensi.

L’iniziativa fa parte della rassegna Con le mani tra le pagine, un ciclo di incontri di lettura e laboratori esperienziali.

Posti limitati, è necessaria la prenotazione al numero 069943285.”

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, oggi alle 18.30 si riunisce il consiglio comunale

CittàCronaca

Cerveteri, sabato raccolta alimentare nei supermercati Coop e Conad City

CittàSport

Ladispoli, nel weekend il palazzetto dello sport ha ospitato tre eventi di caratura regionale

CittàCultura

Ladispoli, "Mi volevi affondare": oggi su Spotify il primo singolo di Albasax

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.