fbpx
 
Notizie

Cerveteri, al via la quinta edizione della mostra ‘L’Arte nelle Lame’

Patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali, sarà ospitata presso i locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria

Cerveteri, al via la quinta edizione della mostra ‘L’Arte nelle Lame’

Torna anche quest’anno la manifestazione L’Arte nelle Lame, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri che giunge alla sua quinta edizione.

Cerveteri, al via la quinta edizione della mostra ‘L’Arte nelle Lame’

Nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria, nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre, Maestri Artigiani ed hobbisti metteranno in mostra centinaia di lame e coltelli, dall’età della pietra ai giorni nostri; coltelli neolitici, quindi realizzati con tecniche di migliaia di anni fa, coltelli tradizionali dal mondo e ogni genere di lama artistica realizzata a mano da artigiani hobbisti italiani.

Una bella iniziativa e anche prestigiosa – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – a Cerveteri arriva la 5^ mostra del Coltello Artigianale e richiamerà a Cerveteri amatori e collezionisti da tutta Italia.

Un evento che siamo felici di poter ospitare anche quest’anno nella nostra città e che già negli anni passati ha dato una grande visibilità a Cerveteri e al nostro territorio”.

L’ingresso alla mostra e a tutte le iniziative collegate è gratuito.

Post correlati
ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.