fbpx
 
CittàCronaca

Cerveteri, al Supermercato Carrefour raccolta di cibo per animali domestici

L’iniziativa è promossa dalle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

Cerveteri, al Supermercato Carrefour raccolta di cibo per animali domestici

Un importante appuntamento di solidarietà dedicato agli amici animali. A promuoverlo è il Gruppo delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente di Cerveteri coordinato da Mauro Di Stefano, che nella giornata di sabato 19 dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà presente davanti al Supermercato Carrefour a Cerveteri con una raccolta di prodotti per animali.

Un progetto importante che il Gruppo delle Ecozoofile porta oramai avanti con costanza, che gli permette di dare sostegno a tutte quelle famiglie e realtà che si trovano in una situazione di difficoltà e a volte nell’impossibilità di comprare cibo ai propri amati animali domestici.

“Ringrazio i Volontari di Fare Ambiente e il loro coordinatore Mauro Di Stefano per l’iniziativa e per il lavoro che quotidianamente svolgono nel nostro territorio su davvero tanti fronti, da quello della tutela ambientale a quello legato alla tutela degli animali – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri – la raccolta sarà effettuata nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Troverete dunque i Volontari con mascherina e prodotto igienizzante, pronti a ricevere tante scatolette di cibo per animali da destinare poi a quelle persone e a quelle situazioni che necessitano di un aiuto”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Cronaca

Roma: azione antiborseggio sui mezzi pubblici e nelle aree turistiche, fermate 14 persone

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.