fbpx
 
Notizie

Cerveteri Aec: disponibile il modulo per l’anno scolastico 2020-2021

La domanda andrà presentata entro il 17 agosto o a mano o tramite Pec

Cerveteri Aec: disponibile il modulo per l’anno scolastico 2020-2021 –

E’ disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cerveteri e all’ufficio dei servizi sociali al Parco della Legnara, il modulo per la richiesta del servizio di Aec – Assistenza educativa culturale per l’anno scolastico 2020-2021.

La domanda, come spiegato dall’assessore alle politiche sociali, Francesca Cennerilli, dovrà essere presentata al protocollo generale dell’ente entro lunedì 17 agosto o a mano o tramite Pec all’indirizzo [email protected]

Qualora il richiedente del servizio non si trovasse nella situazione di un passaggio di ciclo scolastico, non è necessario ripresentare la documentazione, in quanto già in possesso dell’Ente.

Per i nuovi fruitori del servizio e per i bambini interessati dal passaggio da infanzia a primaria o da primaria a secondaria, o per chi fa richiesta del servizio per la prima volta, devono presentare copia della Legge 104, copia della diagnosi funzionale emessa dal TSMREE – Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’ Età Evolutiva della ASL di competenza e documento di identità valido del genitore richiedente.

Per qualsiasi informazione o delucidazione contattare il servizio ai numeri 0689630209 oppure 0689630226. È possibile contattare il personale anche attraverso posta elettronica a [email protected]

Post correlati
Notizie

Trenitalia in sciopero domani e venerdì: possibili disagi

CittàNotizie

Santa Marinella, divieto di transito su via Valdambrini fino al 3 dicembre

CittàNotizie

Accoltellamento Civitavecchia: trovato il tunisino

CittàNotizie

Fiumicino: aveva con sé la "droga dello stupro", arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.