fbpx
Notizie

Cerveteri, a Sala Ruspoli ‘Il Mondo interiore delle Donne’

Appuntamento per venerdì 4 ottobre con l’iniziativa promossa dall’Associazione Maraa Onlus

Cerveteri, a Sala Ruspoli ‘Il Mondo interiore delle Donne’ –

Un pomeriggio dedicato alle Donne.

Ad organizzarlo è l’Associazione Maraa Onlus, che con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e di quello alle Attività Produttive presenta l’iniziativa “Il Mondo Interiore delle Donne”, un pomeriggio dedicato alla presentazione delle Discipline Olistiche, sperimentate dall’Associazione Maraa come strumento di aiuto e sostegno per tutte le Donne vittime di violenza che si rivolgono alla loro associazione.

Cerveteri, a Sala Ruspoli ‘Il Mondo interiore delle Donne’
Cerveteri, a Sala Ruspoli ‘Il Mondo interiore delle Donne’

Reiki, pulizia dei Chakra, Meditazione, Soulcollage, scrittura medianica, tarocchi.

Questi i temi che verranno affrontati nell’incontro promosso da Maraa Onlus, in programma venerdì 4 ottobre dalle ore 17:00 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri.

“L’Associazione Maraa Onlus è da anni impegnata nel territorio, non solo di Cerveteri, ma di tutta la Provincia di Roma, in attività di sensibilizzazione ed informazione contro la violenza sulle Donne e più in generale a sostegno di tutte le Donne – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – nell’appuntamento di venerdì 4 ottobre ci sarà occasione di dialogo, di confronto, ma anche di conoscenza su un argomento delicato, sensibile e purtroppo ancora drammaticamente attuale come quello della violenza di genere”.

Interverranno, Romina Simeone, operatrice di Maraa e operatrice olistica, Badia Rami, Presidente di Maraa, Maria Cristina Razzino, counselor olistico e master reiki, Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali e Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive. L’ingresso è gratuito.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Prostituzione, "A Roma vittime bambini anche di 10 anni"

Notizie

Cerveteri, solidarietà: sabato al Carrefour raccolta alimentare

Notizie

L'Ass. Aspettando un Angelo presenta il Progetto Chernobyl Estate 2020

CittàNotizie

Mobilità sostenibile, il M5S: "Dal ministero ambiente 922.000 per Cerveteri e Fiumicino"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?