fbpx
Notizie

Cerveteri, a Ferragosto pattugliamenti notturni in spiaggia della ProCiv

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile non interrompe le attività di Mare Sicuro e servizi nel territorio. Nella notte tra il 14 e 15 agosto, pianificati pattugliamenti in spiaggia

Cerveteri, a Ferragosto pattugliamenti notturni

Anche a Ferragosto il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri sarà operativo. Oltre alle attività legate a Mare Sicuro 2019 e ai servizi A.I.B. in occasione dell’evento serale di Piazza Santa Maria, il funzionario Responsabile di Protezione Civile Renato Bisegni, ha infatti predisposto un servizio nella notte tra il 14 e il 15 agosto lungo le spiagge di Campo di Mare, periodo durante il quale, solitamente è prevista la presenza di un gran numero di ragazzi e ragazze.

Cerveteri, a Ferragosto pattugliamenti notturni
Cerveteri, a Ferragosto pattugliamenti notturni

Sebbene non sia consentito accendere alcun tipo di fuoco in spiaggia, con l’intento di preservare la costa e tutelare la sicurezza di tutti, il Gruppo Comunale di Protezione Civile ha voluto comunque garantire la sua presenza, con mezzi e personale idoneo a fronteggiare ogni tipo di necessità ed emergenza che potrebbero verificarsi nel corso della notte.

Di base, sarà presente una pattuglia, e dopo aver svolto regolare servizio in Piazza Santa Maria in occasione dello spettacolo serale dell’Estate Caerite, anche una seconda squadra di volontari si recherà a Campo di Mare, raddoppiando così di fatto il servizio di pattugliamento lungo la spiaggia.

“Ringrazio i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e mi complimento con il nostro Funzionario comunale Renato Bisegni, sempre pronti e disponibili per la collettività – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – sapere di poter fare affidamento in città su una realtà così forte e così unita come la nostra Protezione Civile è per noi non solo un importante punto di riferimento, ma anche un motivo di orgoglio, simbolo che abbiamo un gruppo in continua crescita e che continua, con amore e passione, a mettersi a disposizione di Cerveteri”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, in 15mila per il concerto di Loredana Berté

Notizie

Gira nudo in stato confusionale per Bracciano, soccorso

Notizie

Alitalia, Montino: "situazione da monitorare"

Notizie

Cerveteri, tutti gli eventi dell'ultima giornata di Sagra dell'uva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista