fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua per la Protezione Civile

Pianeta Feste Ladispoli dona 1000 bottigliette d’acqua al Gruppo di Protezione Civile per idratarsi nelle situazioni di antincendio

Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua

Un utile e gradito dono per il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri.

Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua per la Protezione Civile
Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua per la Protezione Civile

Pianeta Feste Ladispoli, realtà con la quale il Gruppo coordinato dal Funzionario Renato Bisegni già collabora assiduamente da circa un anno in svariate iniziative rivolte alla salvaguardia ambientale, ha infatti donato 1000 bottigliette d’acqua per i Volontari impegnati nel corso dell’estate in attività di antincendio boschivo.

Diverse le occasioni infatti in cui Mattia, il responsabile di Pianeta Feste, ha messo a disposizione della Protezione Civile, in modo totalmente gratuito i propri quad per le attività di primo soccorso e di intervento durante gli incendi.

“Ci stiamo avviando verso il cuore della stagione estiva, dei mesi più caldi e conseguentemente quelli maggiormente a rischio di incendi – dichiara il Funzionario di Protezione Civile Renato Bisegni – quando una squadra di volontari interviene in queste situazioni, tra fuoco, terra e temperature molto alte, subito dopo hanno un immediato bisogno di idratarsi nuovamente. Ringrazio pertanto, a nome di tutti i volontari che ho l’onore di coordinare in Protezione Civile, Mattia di Pianeta Feste per questa così importante donazione, al quale sin da ora metto a disposizione tutte le nostre competenze per qualsivoglia occasione, così come mi auguro che anche in futuro possa proseguire la già più che proficua collaborazione avviata tra le nostre due realtà”.

Post correlati
CronacaUncategorized

Camion in fiamme ad Ostia, l’intervento dei Vigili del fuoco

CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.