CittàCronacaNotizie

Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua per la Protezione Civile

68 Condivisioni

Pianeta Feste Ladispoli dona 1000 bottigliette d’acqua al Gruppo di Protezione Civile per idratarsi nelle situazioni di antincendio

Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua

Un utile e gradito dono per il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri.

Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua per la Protezione Civile
Cerveteri, 1000 bottigliette d’acqua per la Protezione Civile

Pianeta Feste Ladispoli, realtà con la quale il Gruppo coordinato dal Funzionario Renato Bisegni già collabora assiduamente da circa un anno in svariate iniziative rivolte alla salvaguardia ambientale, ha infatti donato 1000 bottigliette d’acqua per i Volontari impegnati nel corso dell’estate in attività di antincendio boschivo.

Diverse le occasioni infatti in cui Mattia, il responsabile di Pianeta Feste, ha messo a disposizione della Protezione Civile, in modo totalmente gratuito i propri quad per le attività di primo soccorso e di intervento durante gli incendi.

“Ci stiamo avviando verso il cuore della stagione estiva, dei mesi più caldi e conseguentemente quelli maggiormente a rischio di incendi – dichiara il Funzionario di Protezione Civile Renato Bisegni – quando una squadra di volontari interviene in queste situazioni, tra fuoco, terra e temperature molto alte, subito dopo hanno un immediato bisogno di idratarsi nuovamente. Ringrazio pertanto, a nome di tutti i volontari che ho l’onore di coordinare in Protezione Civile, Mattia di Pianeta Feste per questa così importante donazione, al quale sin da ora metto a disposizione tutte le nostre competenze per qualsivoglia occasione, così come mi auguro che anche in futuro possa proseguire la già più che proficua collaborazione avviata tra le nostre due realtà”.

68 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista