fbpx
 
Senza categoria

Cerenova Padel: cresce l’attesa per l’esordio casalingo in serie C 

Dopo la sconfitta di misura della prima giornata in casa del circolo canottieri Roma nell’esordio del campionato di serie C 2025 il Cerenova Padel è chiamato a una grande prova tra le mura amiche contro il Padel Maximo.

Per la formazione cerite una sfida impegnativa contro una formazione che ha vinto nella sua prima giornata superando per 2-1 in casa proprio lo storico circolo capitolino. Serve una grande prova per arrivare alla vittoria visto il risultato negativo di due sabati fa arrivato comunque al termine di una sfida avvincente che è stata decisa solamente nella terza partita persa al terzo set dopo l’1-1 iniziale. 

Il Cerenova Padel arriva all’incontro questa volta con tutti gli effettivi visto che  sono recuperati per la gara di sabato mattina due giocatori importanti come Bellotto e Agostinelli, out nella prima giornata. I verdiblù oltre ai due giocatori recuperati potranno contare su Di Berardino, D’Aiuto, Greco, i fratelli Allegrezza e Formaggi, da scegliere dal roster al completo i sei giocatori che scenderanno in campo nelle tre partite del turno.
Lo spettacolo è dunque garantito ed i tifosi sono trepidanti per poter supportare al meglio il team verdeazzurro.
“Siamo pronti per questa prima sfida interna – dichiara il presidente del Cerenova, Riparini – e la nostra struttura si sta preparando al meglio per ospitare i tantissimi tifosi che ci sono vicini. Affrontiamo una squadra temibile ma sono sicuro che la nostra squadra saprà vendere cara la pelle. Sarà a prescindere una grandissima giornata per il nostro club e in generale per tutto il movimento Padellistico del nostro territorio. Vi aspettiamo sabato mattina a cerenova per viverla insieme!” Appuntamento dunque per tutti tifosi e appassionati a sabato 12 aprile alle ore 10.00 presso il circolo sportivo di Via Pietro Alfani 105 a Marina di Cerveteri.