fbpx
 
AziendeCittàCuriosità

Cartella filatelica dedicata alla pace negli uffici postali di Ladispoli e Civitavecchia

Poste Italiane ha realizzato una cartella filatelica dedicata al valore universalmente riconosciuto della Pace al fine di sensibilizzare sull’importanza di questo grande tema tutti gli appassionati di Filatelia, e non solo, e di stimolare una ulteriore riflessione in merito agli ultimi eventi che stanno segnando l’Europa. La distribuzione di questo folder è un piccolo gesto, ma intende rappresentare la speranza di voltare pagina prima possibile verso un futuro migliore.

Cartella filatelica dedicata alla pace negli uffici postali di Ladispoli e Civitavecchia

La collezione in formato A4 a due ante contiene 1 foglietto e 15 francobolli, tra cui quelli celebrativi “Anno Mondiale della Pace” (11 novembre 1986), “Europa 1995 – Pace e Libertà” (5 maggio 1995) e del conferimento del premio Nobel per la pace all’Unione Europea (10 dicembre 2012).

A Civitavecchia e Litorale la cartella filatelica è disponibile nei cinque uffici postali con sportello filatelico di Civitavecchia Centro, in via Giordano Bruno e a Ladispoli, in Via Regina Margherita e negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e a breve acquistabile online sul sito filatelia.poste.it.

Post correlati
CittàCronaca

Furto aggravato in concorso: 2 persone ai domiciliari

AttualitàCittà

Tarquinia pronta al gran finale dell'Oktoberfest

CittàCronaca

Ladispoli: tornano in orario pomeridiano i consigli comunali

CittàCronaca

Fiumicino: il Comune paga gli stipendi ai dipendenti del Tpl

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.