fbpx
AttualitàCittà

“Carnevale Ladispoli 2019, grazie ai volontari”

11 Condivisioni

Il sindaco Alessandro Grando ringrazia Protezione civile, Nogra, Fare Ambiente e l’associazione Carabinieri di Ladispoli per il servizio reso durante lo svolgimento dell’evento

“Carnevale Ladispoli 2019, grazie ai volontari” –

Il sindaco Alessandro Grando  ha ringraziato la Protezione Civile Comunale, le Associazioni Nogra, Fare Ambiente e l’Associazione Carabinieri di Ladispoli per l’assistenza offerta durante tutto l’evento del carnevale.

“I volontari che sacrificano il tempo libero e le ore dedicate alla famiglia per svolgere un ruolo essenziale sul territorio di Ladispoli , un prezioso valore aggiunto per garantire serenità e sicurezza ai cittadini”

"Carnevale Ladispoli 2019, grazie ai volontari"
“Carnevale Ladispoli 2019, grazie ai volontari”

“Ai volontari” – prosegue il sindaco Grando – coordinati dal Responsabile operativo comunale della Protezione Civile, Salvatore Zingale che hanno affiancato la Polizia locale del Comandante Sergio Blasi nella vigilanza ed assistenza nelle aree dove si sono svolte le manifestazioni, rivolgo il ringraziamento della cittadinanza”.

Il Capo Segreteria del Sindaco ed incaricato alla Protezione Civile comunale, Miska Morelli ha  lanciato un appello a tutta la popolazione.

“Ladispoli ha bisogno di persone motivate e responsabili per svolgere questo compito indispensabile per la nostra città, per iscriversi o anche solo per informazioni potete contattare la Protezione Civile all’indirizzo e-mail protezione.civile@comunediladispoli.it o il Responsabile Operativo Comunale, Salvatore Zingale, al seguente indirizzo salvatore.zingale@comunediladispoli.it“.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, raccolta alimentare per aiutare i bisognosi

Attualità

Jova Beach Party, il WWF: "Piantati 500 mila semi di sostenibilità"

Attualità

Bracciano, affidamento impianti sportivi comunali

Attualità

Italia Nostra Lazio: "Chiediamo spiegazioni sul taglio degli alberi a Bracciano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?