fbpx
AttualitàCittàNotizie

Carnevale alla sala polifunzionale

Martedì dalle 17 evento organizzato dalla Cooperativa Cassiavass grazie alla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Ladispoli

Carnevale alla sala polifunzionale –

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che martedì 5 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Sala Polifunzionale di via de Begnac si terrà un evento in occasione del Carnevale organizzato dalla Cooperativa Cassiavass grazie alla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Ladispoli.

I ragazzi che frequentano il Centro Sociale Polivalente “Mani Tese” e i beneficiari del Servizio SAISD – Servizio di Assistenza Domiciliare per persone con disabilità, sfileranno sopra il palco e mostreranno le maschere e i costumi realizzati insieme agli operatori.

Una giuria di qualità, guidata dall’Assessore alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione Lucia Cordeschi, affiancata dalle persone anziane che frequentano il “Nido dei Nonni”, voteranno i costumi di Carnevale con premi per i partecipanti alla sfilata.

L’evento è aperto a tutti i cittadini del territorio, per cui non rimane che partecipare e portare gli occhi e il cuore.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Attivi i drive in per i test su chi rientra da Grecia, Croazia, Spagna e Malta

CittàCronaca

Roma, 2 locali chiusi per mancato rispetto norme anti-Covid

Città

Oltre 10mila immagini pedopornografiche: 44enne ai domiciliari

Città

"Rimosse le discariche e pulite le strade a Passoscuro, Torrimpietra e Parco Leonardo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.