fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Carnevale alla sala polifunzionale

Martedì dalle 17 evento organizzato dalla Cooperativa Cassiavass grazie alla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Ladispoli

Carnevale alla sala polifunzionale –

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che martedì 5 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Sala Polifunzionale di via de Begnac si terrà un evento in occasione del Carnevale organizzato dalla Cooperativa Cassiavass grazie alla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Ladispoli.

I ragazzi che frequentano il Centro Sociale Polivalente “Mani Tese” e i beneficiari del Servizio SAISD – Servizio di Assistenza Domiciliare per persone con disabilità, sfileranno sopra il palco e mostreranno le maschere e i costumi realizzati insieme agli operatori.

Una giuria di qualità, guidata dall’Assessore alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione Lucia Cordeschi, affiancata dalle persone anziane che frequentano il “Nido dei Nonni”, voteranno i costumi di Carnevale con premi per i partecipanti alla sfilata.

L’evento è aperto a tutti i cittadini del territorio, per cui non rimane che partecipare e portare gli occhi e il cuore.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.