fbpx
AttualitàCittàNotizie

Carnevale alla sala polifunzionale

21 Condivisioni

Martedì dalle 17 evento organizzato dalla Cooperativa Cassiavass grazie alla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Ladispoli

Carnevale alla sala polifunzionale –

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che martedì 5 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Sala Polifunzionale di via de Begnac si terrà un evento in occasione del Carnevale organizzato dalla Cooperativa Cassiavass grazie alla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Ladispoli.

I ragazzi che frequentano il Centro Sociale Polivalente “Mani Tese” e i beneficiari del Servizio SAISD – Servizio di Assistenza Domiciliare per persone con disabilità, sfileranno sopra il palco e mostreranno le maschere e i costumi realizzati insieme agli operatori.

Una giuria di qualità, guidata dall’Assessore alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione Lucia Cordeschi, affiancata dalle persone anziane che frequentano il “Nido dei Nonni”, voteranno i costumi di Carnevale con premi per i partecipanti alla sfilata.

L’evento è aperto a tutti i cittadini del territorio, per cui non rimane che partecipare e portare gli occhi e il cuore.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, colpito da un malore durante la sagra. Perde la vita ambulante

CittàNotizie

Miss Italia, ieri l'assegnazione delle fasce: Lucrezia Terenzi è Miss Etruria

CittàNotizie

"Senza il M5S la nuova amministrazione non potrebbe parlare di bilancio”

CittàNotizie

Ladispoli, Villa Margherita: dove l'arte è ancora protagonista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista