fbpx
Cronaca

Carabinieri nelle piazze dello spaccio

A San Basilio arrestati 3 pusher con 100 grammi di cocaina

Carabinieri nelle piazze dello spaccio –

Carabinieri nelle piazze dello spaccio
Carabinieri nelle piazze dello spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, nel corso dei pattugliamenti quotidiani nel quartiere di San Basilio, hanno arrestato 3 pusher  romani di 19, 30 e 39 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, per detenzione si fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inutile il tentativo dei tre di disfarsi delle tantissime dosi.

Questa volta le “vedette” sono state raggirate dai Carabinieri in borghese che sono piombati addosso ai pusher senza dargli il tempo di far sparire la droga. 

I militari li hanno sorpresi in via Corinaldo, trovandoli in possesso di complessivi 100 g di cocaina, suddivisi in dosi pronte per essere vendute. Il ragazzo di 19 anni è stato posto agli arresti domiciliari mentre gli altri due sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

In fiamme una baracca, tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco

Cronaca

Coronavirus, 182 nuovi casi in Italia. 21 i decessi

AttualitàCronaca

Covid19, nel Lazio oggi 9 casi positivi e 2 decessi

CittàCronaca

Cerveteri, oggi riapre il Cinema Moderno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.