NotizieOspiti

Cantina Cerveteri presenta i nuovi vini a Vinitaly

L’azienda cerveterana rilancia il suo brand alla kermesse dedicata all’enologia

Cantina Cerveteri presenta in nuovi vini a Vinitaly –

Cantina Cerveteri Sca rilancia la propria immagine al Vinitaly 2019 presentando quattro nuove eccellenze varietali IGT Lazio Vermentino Merlo Syrah Chardonnay. Una grande occasione per l’azienda vinicola tra le più grandi del nord della regione che conta circa 300 soci. Lo staff della Cantina è presente alla kermesse dedicata all’enologia più importante d’Italia, che ogni anno raccoglie cantine ed esperti di settore da tutto il mondo.

Un settore in crescita, quello vinicolo, che chiama a raccolta anche personaggi politici come il vicepremier Matteo Salvini, che da sempre è assiduo frequentatore dell’evento.

Per Cantina Cerveteri, eccellenza del territorio, si tratta di una occasione importante di rilancio oltre che una vetrina importante per richiamare l’attenzione di enologi o semplici appassionati di vino, che avranno l’occasione di gustare un buon vino prodotto nel nostro territorio.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Notizie

Santa Marinella, largo Impero. Rimosso il lucchetto che impediva l’accesso al mare

Notizie

Ladispoli, la Frontiera Martini Attilio vince la gara per la gestione dell'Auditorium Massimo Freccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista