Notizie

Campo di Mare, nel weekend c’è Etruria in Vela

L’appuntamento con la vela è poco prima di mezzogiorno nello specchio d’acqua della Nautica

Campo di Mare, nel weekend c’è Etruria in Vela

Campo di Mare, nel weekend c’è Etruria in Vela
Campo di Mare, nel weekend c’è Etruria in Vela

Torna anche quest’anno sul Litorale a Nord di Roma la manifestazione ‘Etruria in Vela’, la rassegna velica organizzata dai circoli nautici del territorio e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Cerveteri oltre che da diversi Comuni del Litorale, della Regione Lazio e che vede il prezioso contributo della FIV, del CONI e della Capitaneria di Porto.

Fiumicino, Fregene, Marina di San Nicola, Ladispoli, Marina di Cerveteri e Santa Marinella, queste le tappe dell’edizione di quest’anno di Etruria in Vela.

Domani e dopodomani, sabato 13 e domenica 14 luglio dunque, la tappa di Marina di Cerveteri, nello specchio d’acqua antistante l’Associazione Nautica Marina di Cerveteri.

L’appuntamento con la vela è a partire da poco prima di mezzogiorno.

“Per gli appassionati degli sport velici, e più in generale per tutti gli amanti del mare – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – sarà una magnifica occasione per trascorrere una domenica sulle nostre spiagge del nostro litorale, all’insegna del sole e soprattutto dello sport. 

Manifestazioni simili sono una risorsa per il nostro territorio perché sono in grado di attrarre tanti ospiti, visitatori e bagnanti.

Auspico anche quest’anno questa manifestazione possa richiamare come sempre un gran numero di persone provenienti da tutto il Litorale ed invito le famiglie ad assistere al grande spettacolo di Etruria in Vela”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

CittàNotizie

Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta alla Necropoli della Banditaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista