fbpx
CittàCronacaNotizie

Campo di Mare, in atteggiamenti “intimi” all’interno della sua auto. La segnalazione dei residenti

98 Condivisioni

Sarebbe successo sul lungomare di Campo di Mare. Nei mesi scorsi segnalazioni simili erano arrivate invece da Torre Flavia

Campo di Mare, in atteggiamenti “intimi” all’interno della sua auto

Era in atteggiamenti “intimi” con la sua stessa persona, in auto, sul lungomare, quando è stato scorto da una passante.

Il fatto sarebbe successo a Campo di Mare.

A segnalare l’episodio nella giornata di ieri una donna che si trovava in quel momento sul lungomare per una passeggiata.

Secondo quando raccontato l’uomo si stava masturbando in bella vista all’interno della sua auto nei pressi del lungomare.

Non sarebbe la prima volta che un episodio simile si verificherebbe nella zona, proprio come denunciato da alcuni residenti.

La preoccupazione è sopratutto per le donne e i ragazzi che durante il pomeriggio o il calar del sole escono per una passeggiata.

Un fatto simile era accaduto anche a Torre Flavia, a Ladispoli.

In quell’occasione alcuni cittadini, soprattutto donne, avevano raccontato di due uomini che si aggiravano sulla spiaggia aspettando la “preda” per poi seguirla mostrando loro le parti intime.

La situazione all’epoca era stata denunciata da alcuni volontari che si occupano proprio della manutenzione della Palude.

Delle due vicende però non risulterebbero essere state presentate denunce formali ai Carabinieri dei rispettivi comuni.

All’epoca dei fatti accaduti a Torre Flavia, proprio il comandante della stazione dei carabinieri di via Livorno a Ladispoli aveva invitato i cittadini a presentare tali segnalazioni ai militari, così da poter dare la possibilità alle forze dell’ordine di vigilare e avviare le relative indagini.

Un invito che potrebbe essere esteso anche per i residenti della zona Campo di Mare dove ora questi fenomeni sembrerebbero essersi spostati.

98 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

Notizie

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

Notizie

Metro A, sospeso il tratto Termini - Battistini

Notizie

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell'Uva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista