fbpx
Notizie

Campo di Mare, da domenica torna l’isola ecologica mobile per i non residenti

70 Condivisioni

Campo di Mare, da domenica torna l’isola ecologica mobile per i non residenti

Torna il servizio dell’Isola Ecologica Mobile riservata ai non residenti. A partire da domenica 31 maggio, ogni domenica, dalle ore 16:00 alle ore 22:00 la Ditta di Igiene Urbana su indicazione dell’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri posizionerà sul Lungomare dei Navigatori Etruschi il container dove poter conferire in maniera già differenziata i rifiuti di carta e cartoncino, plastica, vetro e metalli e indifferenziato.

“Dopo il periodo di sospensione dovuto alle misure restrittive necessarie per evitare il diffondersi del COVID-19, anche visto l’inizio della stagione estiva 2020, viene riattivato questo servizio davvero importante per il nostro territorio – ha dichiarato l’Assessora Elena Gubetti – ovviamente, sarà necessario anche in questo caso avere delle piccole ma importanti accortezze legate al distanziamento sociale. Evitare dunque ogni forma di assembramento e rispettare il proprio turno in fase di conferimento dei rifiuti. Il servizio è esclusivo per i cittadini non residenti a Cerveteri ma che sono comunque intestatari di un’utenza TARI. Per l’Isola Ecologica Mobile dei non residenti non è necessario l’appuntamento”.

Tutte le informazioni sul Servizio di Igiene Urbana sono disponibili sul sito del Comune di Cerveteri e sull’APP JUNKER

70 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Filippino che viveva a Cerveteri trovato senza vita in mare

Notizie

Coronavirus, guarita una persona a Ladispoli e una a Civitavecchia

Notizie

Coronavirus, iniziate a Fiumicino operazioni dei test per autorizzati a sbarco da volo Qatar

Notizie

Santa Severa: il calendario degli spettacoli al Festival Sere d’Estate fino al 12 luglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.