fbpx
 
Città

Camicia: “Eni si è impegnata a risolvere il problema delle bollette al Cerreto”

Il presidente dell’Associazione Consumatori Italiani più forti: “Problematica seguita anche dal consigliere Penge”

Camicia: “Eni si è impegnata a risolvere il problema delle bollette al Cerreto”

L’associazione Consumatori Italiani più forti dopo aver ricevuto segnalazioni da tantissimi cittadini del quartiere Cerreto in merito al mancato recapito delle bollette ENI ai residenti, nonostante i vari solleciti si è mossa a contattare eni gas che si è impegnata a risolvere la problematica.

Camicia: “Eni si è impegnata a risolvere il problema delle bollette al Cerreto”

Biagio Camicia, presidente dell’Associazione afferma: “Abbiamo contattato ENI GAS che si è impegnata a risolvere rapidamente il problema, apportando un riscontro concreto. Ci è stato chiesto di mandare a nome nostro una mail prioritaria con l’elenco di tutti i cittadini del quartiere cerreto a cui non arrivano le bollette. Invitiamo tutti i cittadini a scriverci via mail a [email protected] (oggetto eni )fornendo i seguenti dati per ogni cliente: NOME; COGNOME, NUM. UTENTE(oppure codice fiscale)TELEFONO E MAIL. Ogni cittadino dovrà nella mail specificare se desidera ricevere la bollette via mail o cartacea con relativo indirizzo”.

Biagio Camicia: “Provvederemo noi a mandare alla compagnia una unica e-mail con l’elenco di tutti i cittadini vittima del disservizio. La problematica è seguita non solo dalla nostra associazione consumatori, ma anche dal consigliere comunale Marco Penge, che si è ulteriormente messo a disposizione dei cittadini di Ladispoli per ricevere le segnalazioni e collaborare con noi”.

Post correlati
Città

Sinistra Italiana Ladispoli: "Sul parco di Viale Europa lavori conclusi che però non rispettano il progetto presentato"

Città

Cerveteri, la città piange la scomparsa del Dottor Bruno Costantini

AttualitàCittà

Santa Marinella inserita nel titolo ''Città che legge'' 2022-2023

CittàNotizie

Civitavecchia: non riescono a mettersi in contatto con lui da ieri, uomo trovato morto in casa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.